Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca mercoledì 22 giugno 2022 ore 18:25

Ammirano il panorama e la loro auto li investe

Un'auto caduta in un burrone - foto di repertorio
Un'auto caduta in un burrone - foto di repertorio

L'incidente è successo a una coppia di turisti nel piazzale di Monte Morello. Il veicolo è finito in un dirupo. L'uomo è rimasto ferito



SESTO FIORENTINO — In piedi sul ciglio del piazzale stavano ammirando il panorama della piana fiorentina dall'alto di Monte Morello quando all'improvviso la loro auto, parcheggiata pochi metri più in là, si è mossa verso di loro. Stiamo parlando di una coppia di turisti stranieri. Quando si sono accorti dell'auto che stava piombando su di loro, l'uomo e la donna hanno cercato disperatamente di fermarla ma è stato inutile: la vettura è precipitata nel dirupo, schiantandosi alcuni metri più sotto contro alcuni alberi.

Nel tentativo di arrestare la vettura l'uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale di Careggi e ricoverato. Le sue condizioni non sono gravi. La moglie è rimasta illesa ma è in stato di shock.

Sul posto oltre ai mezzi del 118 sono intervenuti i vigili urbani e i pompieri. In corso di accertamento le cause che hanno provocato il movimento del veicolo.

La notizia è riportata sul quotidiano La Nazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro