Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Cronaca martedì 18 marzo 2025 ore 17:00

Ai domiciliari aggredisce la madre e il compagno di lei

I due sono finiti in ospedale. Il figlio 38enne della donna è stato arrestato per lesioni personali e detenzione di stupefacente a fini di spaccio



SESTO FIORENTINO — Agli arresti domiciliari avrebbe aggredito la madre e il compagno di lei. Per questo un uomo di 38 anni è stato arrestato dalla polizia. A chiedere aiuto è stata la donna, che ha contattato il 112 dopo aver trovato rifugio da una vicina di casa.

E' accaduto a Sesto Fiorentino. Quando polizia e carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato il 38enne ancora all'interno del condominio, in forte stato di agitazione e con tracce di sangue sul corpo e sui vestiti.

Stando a quanto ricostruito, l'uomo, agli arresti domiciliari in casa della madre, nel corso di una lite avrebbe aggredito la donna e il compagno di lei con calci e pugni.

Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso: la donna ha riportato ferite giudicate guaribili in 7 giorni. Prognosi di 21 giorni per il compagno.

Durante gli accertamenti all'interno dell'appartamento, gli agenti hanno rinvenuto circa 880 grammi di marijuana. Il 38enne è stato quindi arrestato per lesioni personali e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità