Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca giovedì 11 aprile 2019 ore 19:47

Stroncato da un’overdose in pausa pranzo

Un 55enne di Vicchio è stato trovato morto nel proprio furgone. Era uscito da poco dalla casa in cui stava lavorando come idraulico



SCANDICCI — A fare la tragica scoperta del cadavere è stata la proprietaria della casa in cui l’uomo, 55 anni di Vicchio, stava facendo dei lavori idraulici. È successo in via Raffaello Sanzio. 

La donna è andata a cercarlo insospettita dalla prolungata assenza. Quando è arrivata al suo furgone, si è accorta di quanto era successo e ha chiamato i carabinieri. 

Dalla ricostruzione dei militari è emerso che a stroncare l’uomo è stata un’overdose da oppiacei

Il corpo è stato portato all’Istituto di Medicina Legale di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità