
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
 
                
                    
                
            Cronaca giovedì 11 aprile 2019 ore 19:47
Stroncato da un’overdose in pausa pranzo

Un 55enne di Vicchio è stato trovato morto nel proprio furgone. Era uscito da poco dalla casa in cui stava lavorando come idraulico
SCANDICCI — A fare la tragica scoperta del cadavere è stata la proprietaria della casa in cui l’uomo, 55 anni di Vicchio, stava facendo dei lavori idraulici. È successo in via Raffaello Sanzio.
La donna è andata a cercarlo insospettita dalla prolungata assenza. Quando è arrivata al suo furgone, si è accorta di quanto era successo e ha chiamato i carabinieri.
Dalla ricostruzione dei militari è emerso che a stroncare l’uomo è stata un’overdose da oppiacei.
Il corpo è stato portato all’Istituto di Medicina Legale di Firenze.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



