Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni incontra Biden alla Casa Bianca: «Costruire insieme la pace per l’Ucraina»

Cronaca mercoledì 23 agosto 2023 ore 11:30

Catena in pugno minaccia una donna e il conducente del tram

catena

L'episodio è avvenuto nella notte. L'uomo era sceso dal mezzo di cui poi ha infranto i vetri forzandone la porta. Poi si è scagliato contro un'auto



SCANDICCI — Catena in pugno ha minacciato il conducente del tram da cui era appena sceso e una donna all'interno di un'auto colpita dal metallo: è successo verso le 2 della scorsa notte a Scandicci, presso il capolinea della tramvia a Villa Costanza.

Sul posto sono accorsi i carabinieri del nucleo radiomobile fiorentino. L'uomo, al termine della corsa del tram, dopo essere inizialmente sceso, ha forzato la porta automatica e con una catena ha minacciato il conducente che si è riparato all'interno della cabina di guida. 

Ma lui non ha desistito, infrangendo due vetri laterali del tram. Poi è sceso ed ha colpito con la catena un’auto parcheggiata a bordo della quale era presente un donna. 

Una volta sul posto i carabinieri hanno tentato invano di riportare l'uomo alla calma. Lui ha tentato invece di colpire con la catena anche i militari. Poi è fuggito gettando la catena che è stata sequestrata. Indagini in corso per identificare il protagonista dell'episodio attraverso l'analisi dei sistemi di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha addirittura indossato gli abiti firmati dell'inquilino, ignaro perché fuori città. L'allarme dato dai vicini, la polizia l'ha arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità