Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:17 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Cronaca domenica 30 ottobre 2022 ore 19:20

Accoltellata alla schiena in casa e ridotta in fin di vita

carabinieri e ambulanza
Foto d'archivio

Il suocero della donna è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. I carabinieri hanno trovato la 38enne in un lago di sangue



SCANDICCI — Accoltellata alla schiena e ridotta in fin di vita, con il suocero arrestato con l'accusa di tentato omicidio: il dramma si è consumato ieri sera in località San Giusto a Scandicci, alle porte di Firenze, dove i carabinieri sono accorsi trovando all'interno dell'abitazione la donna di 38 anni in un lago di sangue.

Secondo quanto appurato dai militari del nucleo operativo e radiomobile a ferire la donna, raggiunta dalla lama all'altezza dei polmoni, sarebbe stato il suocero 83enne per motivi ancora da chiarire. La donna versa in condizioni gravissime, e dall'ospedale di Torregalli dove era stata trasportata sulle prime è poi stata trasferita al policlinico di Careggi in cui si trova ricoverata in prognosi riservata. Necessita di essere sottoposta a un intervento chirurgico.

E' rimasto invece al nuovo ospedale di San Giovanni di Dio a Torregalli il suocero, portato anche lui in ospedale per lo stato di agitazione in cui i carabinieri lo hanno trovato. In quella casa - dove l'anziano viveva insieme alla nuora, al figlio che ha dato l'allarme e al bambino della coppia - i militari hanno trovato e sequestrato il coltello a serramanico che si ritiene sia stato utilizzato per ferire la donna. Dopo l'arresto l'uomo si trova piantonato presso la struttura sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avrebbe percorso 3mila chilometri in meno di un mese, è quanto scoperto dai vigili urbani su un'auto sequestrata, non assicurata e senza revisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità