Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 10 febbraio 2018 ore 10:20

Baglioni non vince ma il suo Congiuntivo è virale

Foto Facebook Lorenzo Baglioni

Niente podio per il cantante fiorentino tra le nuove proposte al Festival ma il video della sua canzone spopola sul web. Vince Ultimo



SANREMO — Il cantautore toscano Lorenzo Baglioni non è riuscito a salire sul podio del Festival di Sanremo ma il suo 'Congiuntivo' ha lasciato comunque il segno. Cosa che, poi, costituisce una delle prime aspettative di chi partecipa al Festival di Sanremo. Primo, non è un gioco di parole, è arrivato Ultimo, davanti a Mirkoeilcane, che ha vinto anche il premio della critica e a Mudimbi.

Mai la grammatica italiana, in ogni caso, era stata più popolare su internet. Il videoclip ufficiale del brano di Baglioni, infatti, ha totalizzato la bellezza di oltre due milioni di visualizzazioni su You Tube. Un bel traguardo visto che nessun artista tra le nuove proposte in gara a Sanremo aveva mai fatto così bene in così poco tempo. 

E chissà che ora non capiti di sentire o leggere qualche strafalcione in meno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno