Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le vittime italiane di Crans Montana a bordo del C130 dell’Aeronautica in partenza per l’Italia
Le vittime italiane di Crans Montana a bordo del C130 dell’Aeronautica in partenza per l’Italia

Attualità Mercoledì 25 Gennaio 2023 ore 08:52

Terremoto sul crinale nella notte

sismografo
Foto d'archivio

La scossa è stata registrata poco prima delle una dagli strumenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma



SAN GODENZO — Una scossa di terremoto di magnitudo 1.7 si è verificata sui crinali del Fiorentino, a San Godenzo vicino al passo del Muraglione, a mezzanotte e 51 di oggi 25 Gennaio 2023.

L'epicentro è stato localizzato 6 chilometri a ovest dell'abitato, a una profondità di 8 chilometri. Le coordinate geografiche (lat, lon) sono 43.9500, 11.5500.

L'evento sismico è stato rilevato dalle strumentazioni dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) di Roma.

L'epicentro della scossa (Fonte: Ingv.it)

L'epicentro della scossa (Fonte: Ingv.it)

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I manifestanti si sono dati appuntamento in piazza Ognissanti dove poi il sit-in è diventato un corteo che si è mosso verso il consolato americano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità