Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Cronaca domenica 11 novembre 2018 ore 17:00

Sversamento in un torrente in Valdipesa

Il Pesa, dove affluisce il Sugana
Il Pesa, dove affluisce il Sugana

Nel torrente Sugana, affluente di destra del fiume Pesa, si è registrato uno sversamento probabilmente si tratta di olio di sansa



SAN CASCIANO VALDIPESA — Lo sversamento è stato scoperto ieri. Sono intervenuti gli agenti della municipale e Arpat.

Si tratta probabilmente di olio di sansa. Lo sversamento è avvenuto nel torrente Sugana, affluente di destra del fiume Pesa, nelle vicinanze di Cerbaia, frazione di San Casciano Valdipesa.

In attesa del risultato delle analisi si è appreso che il liquido sversato avrebbe interessato un ampio tratto del torrente fino alla confluenza con il fiume Pesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità