
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 25 ottobre 2023 ore 14:30
Rottamazione cartelle esattoriali, verso la scadenza

Conto alla rovescia per la prima scadenza di pagamento della prima o dell'unica rata della definizione agevolata. Ci sono 5 giorni di tolleranza
ROMA — Conto alla rovescia per i 3 milioni di contribuenti che hanno fruito della definizione agevolata delle cartelle esattoriali, la rottamazione quater introdotta dalla manovra 2023 e la cui prima o unica rata scade il 31 Ottobre prossimo.
Per effettuare i pagamenti bisogna usare i moduli allegati alla lettera che l'Agenzia delle entrate ha inviato in risposta alla domanda di adesione con indicate le domme dovute.
Ci sono 5 giorni di tolleranza, li prevede la legge, quindi saranno considerati validi i pagamenti effettuati entro il 6 Novembre visto che il 5 è festivo. In caso di ritardo o mancato pagamento i benefici di rottamazione decadono.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI