Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Pausini co-condurrà Sanremo con Carlo Conti: il video ironico postato dalla cantate sui social
Laura Pausini co-condurrà Sanremo con Carlo Conti: il video ironico postato dalla cantate sui social

Cronaca Martedì 31 Ottobre 2023 ore 16:45

L'odore lo tradisce, ha 10 chili di droga in casa

Foto di archivio

Lo stupefacente nascosto in dei trolley tra l'appartamento e la cantina è stato scovato dalla polizia che è stata aiutata dal fiuto



RIFREDI — E' stata la polizia seguendo un forte ed acre odore di stupefacenti a scoprire 10 chilogrammi tra marijuana e hashish in una abitazione di Rifredi nel Fiorentino. Per questo un uomo di 31 anni, peruviano, è finito in manette per il reato di detenzione di sostanza stupefacente.

La droga è stata trovata sia dentro ad un appartamento che in una cantina adiacente, locali entrambi collocati in un seminterrato, nascosta dentro a due borsoni ed un trolley.

Sequestrati anche due bilancini di precisione, bustine in plastica verosimilmente utilizzate per confezionare lo stupefacente e quasi 400 euro in contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una collaborazione con il teatro Metastasio di Prato e un premio per la ricerca teatrale tra le principali novità annunciate dal direttore artistico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità