Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Lunedì 04 Novembre 2024 ore 18:55

Adepti anche dalla Toscana per il rito esoterico

Nella notte di Halloween 8 persone sono state identificate dalla polizia intervenuta in un casolare nelle campagne cuneesi



PROVINCIA DI CUNEO — Adepti anche dalla Toscana per un rito esoterico in un casolare nelle campagne cuneesi e finito con 8 persone, 2 uomini e 6 donne, identificate dalla polizia.

E' accaduto nella notte di Halloween. La polizia ha trovato tappeti, candele, oli profumati e sacchetti con all'interno delle erbe presumibilmente da utilizzare nei rituali.

Turbante in testa, un uomo del posto officiava il rito, mentre gli adepti provenivano da Firenze, Varese e Torino. Tra le persone identificate anche una donna statunitense.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tratto alle porte di Firenze è stato chiuso. I veicoli che vi si trovavano sono rimasti bloccati, deviazioni per tutti gli altri utenti. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca