Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hillary Clinton perde le staffe e se ne va: momento di tensione quando una deputata pubblica una sua foto mentre depone alla Camera
Hillary Clinton perde le staffe e se ne va: momento di tensione quando una deputata pubblica una sua foto mentre depone alla Camera

Cronaca Lunedì 04 Novembre 2024 ore 18:55

Adepti anche dalla Toscana per il rito esoterico

Nella notte di Halloween 8 persone sono state identificate dalla polizia intervenuta in un casolare nelle campagne cuneesi



PROVINCIA DI CUNEO — Adepti anche dalla Toscana per un rito esoterico in un casolare nelle campagne cuneesi e finito con 8 persone, 2 uomini e 6 donne, identificate dalla polizia.

E' accaduto nella notte di Halloween. La polizia ha trovato tappeti, candele, oli profumati e sacchetti con all'interno delle erbe presumibilmente da utilizzare nei rituali.

Turbante in testa, un uomo del posto officiava il rito, mentre gli adepti provenivano da Firenze, Varese e Torino. Tra le persone identificate anche una donna statunitense.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era stato circondato da cinque persone mentre si trovava alla fermata del tram. Quando non ha ceduto il portafogli è partito il fendente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità