Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 29 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La rotazione terrestre ripresa in un video durante il solstizio d'estate
La rotazione terrestre ripresa in un video durante il solstizio d'estate

Cronaca mercoledì 14 dicembre 2016 ore 19:03

Madre e figlio aguzzini delle baby prostitute

Otto anni di reclusione per un romeno di 25 anni e per la madre di 45 anni, condannati con l'accusa di sfruttamento della prostituzione



PRATO — Violenze e minacce per indurre due giovani a prostituirsi. Tra le lucciole che venivano sfruttate dai due anche una ragazzina di 17 anni, loro connazionale. 

Madre e figlio la facevano prostituire nelle zone di Calenzano e Campi Bisenzio. 

Il 25enne fu arrestato nel luglio del 2013 nel corso delle indagini, condotte dalla squadra mobile di Prato. 

Per l'accusa i due, entrambi residenti a Prato, avrebbero indotto le due giovani a prostituirsi, costringendole con botte e minacce, organizzando la loro attività e incassandone i guadagni di tutti i giorni. 

Adesso, dopo la sentenza del tribunale di Firenze, madre e figlio dovranno scontare otto anni di carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L'incidente fatale all'altezza di Roma. L'auto su cui viaggiava la coppia, di ritorno da Firenze, si è scontrata con un furgone. Tre i feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità