Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 26 giugno 2014 ore 14:13

Polizia sequestra un quintale di marijuana

Servizio Elena Casi

La droga era nascosta in un furgone fermato sui lungarni. Arrestati il corriere e il destinatario del carico, albanesi. Inutile il tentativo di fuga



FIRENZE — La marijuana, ancora grezza, non pressata nè confezionata, era nascosta in cinque sacchi della spazzatura all'interno di un furgone arrivato a Firenze da un paese in provincia di Bologna. Una volta immessa sul mercato dello spaccio fiorentino, avrebbe fruttato piu' di mezzo milione di euro. 

Le indagini della squadra mobile hanno ruotato intorno al un albanese di 35 anni, residente a Pontassieve che, anche se non dava particolarmente nell’occhio, era al centro dell'organizzazione. Il corriere che guidava il furgone, 29 anni, anche lui albanese e incensurato, sarebbe partito con il carico da un paese in provincia di Bologna. Alla vista degli agenti i due erano insieme sul furgone e hanno cercato, inutilmente, di fuggire.

L'autista ha cercato di discolparsi raccontando che stava effettuando un trasloco e che non era a conoscenza del contenuto dei sacchi. Ma l'odore fortissimo che invadeva il camioncino lo ha smentito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità