Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 29 luglio 2021 ore 11:50

Schianto tra 4 auto sulla A11, grave una donna

Tamponamento tra quattro auto sulla Firenze Mare, tra Prato Ovest e Pistoia in direzione Pisa. La donna è stata trasportato d'urgenza in ospedale



PISTOIA — Grave incidente sull'autostrada A11, con oltre 10 chilometri di coda e traffico bloccato tra Prato Ovest e Pistoia in direzione Pisa per due ore.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte 4 auto e 6 persone. Nello schianto una donna è rimasta intrappolata tra le lamiere della sua auto, per questo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

La donna ferita è stata poi affidata al personale del 118 e trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Careggi.

Sul posto sono intervenuti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i mezzi di soccorso meccanico e sanitario.

Il tratto interessato dall'incidente è stato momentaneamente chiuso al traffico per poter effettuare le operazioni di soccorso. Autostrade per l'Italia consiglia a chi è diretto a Pisa di uscire a Prato ovest e rientrare a Pistoia dopo aver percorso la viabilità ordinaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca