Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 29 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in centro a Milano, tre ventenni su Porsche si schiantano contro delle auto in sosta: morto il conducente
Incidente in centro a Milano, tre ventenni su Porsche si schiantano contro delle auto in sosta: morto il conducente

Cronaca Domenica 15 Agosto 2021 ore 08:32

L'auto va a fuoco sullo svincolo della Fipili

Immagine di repertorio

Una vettura in fiamme è stata segnalata all'alba sulla strada di grande comunicazione. Sul posto è intervenuto il personale dei vigili del fuoco



PISA — All'alba di Ferragosto una vettura ha preso fuoco mentre attraversava la Firenze Pisa Livorno, sul posto sono intervenuti i soccorsi.

L'incidente è accaduto alle 6 tra lo svincolo di Navacchio Visignano e Pisa Nord Est in direzione di Pisa.

Alle 7 e 30 sul posto erano presenti i vigili del fuoco ed il personale di servizio per garantire la progressiva riattivazione della circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Storico collaboratore di Claudio Baglioni, il musicista toscano si è spento all'età di 77 anni. L'annuncio è stato dato dai familiari sui social
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità