Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità domenica 17 novembre 2024 ore 17:15

Un toscano premiato alla mostra-mercato dell'arte

L’opera di Luca Masselli ritirata dalla gallerista Maria Grazia Todaro

L'opera dal titolo “Land of Tarot” del fiorentino Luca Masselli si è classificata seconda tra quelle degli artisti emergenti



PADOVA — Un artista di Firenze si è aggiudicato il secondo premio dedicato agli emergenti alla 34esima ArtePadova, mostra mercato d’arte moderna e contemporanea che prosegue fino a domani, lunedì 18 novembre.

Tanti gli artisti emergenti che hanno partecipato all'evento di Padova, con lavori venduti sotto i 5.000 euro. Nel padiglione della 13esima Contemporary Art Talent Show a loro dedicato con 140 tra artisti, gallerie, associazioni, oggi sisono svolte le premiazioni. 

E tra le opere premiate c'è anche quella di un artista toscano: “Land of Tarot” del fiorentino Luca Masselli, che si è piazzato secondo e si è aggiudicato un premio di 500 euro.

Fino a domani ArtePadova organizzata da Nord Est Fair permette di vedere i grandi autori, come: Chagall, Picasso, Kusama, Boetti, Boccioni, Campigli, Bueno, Christo, Fontana, De Chirico, De Pisis, Fontana, Depero, Guttuso, Hartung, Ligabue, Bansky, Man Ray, Rosai, Rotella, Vedova, nelle forme di pitture, culture, fotografie, sculture luminose, fumetti e installazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità