Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 20 settembre 2015 ore 13:49

Nuovi treni per pendolari fra Arezzo e Firenze

In arrivo sulla linea regionale tre nuovi Vivalto e nuovi convogli Jazz. Ad annunciarlo l'assessore regionale ai trasporti Ceccarelli



FIRENZE — "Presto avremo con le Ferrovie il nuovo  contratto ponte che avrà clausole più stringenti del precedente - ha spiegato l'assessore ai giornalisti - Immetteremo nuovi treni Jazz e anche tre nuovi Vivalto su linea fra Firenze e Arezzo. Stiamo lavorando  per un trasporto sempre più qualificato."

In relazione ai disagi patiti dai pendolari e dai viaggiatori durante l'estate, in particolare nel mese di luglio, Ceccarelli ha espresso dispiacere assicurando che la Regione si sta impegnando per fare sempre meglio.

" Lo dimostra il fatto che, nei primi 6 mesi dell'anno, la regolarità dei treni in Toscana era salita sopra il 92% - ha concluso Ceccarelli - In generale la Toscana è fra le regioni che hanno le migliori performance nel trasporto ferroviario."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni