Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Stupro o sesso consenziente? Alcol, chat, testimonianza. Cosa dicono i giudici che i nostri figli devono sapere

Attualità sabato 24 giugno 2017 ore 13:56

Il sandalo toscano che inguaia Ivanka Trump

La figlia del presidente USA testimone nella causa tra l'azienda fiorentina Aquazzurra e la Marc Fisher Holdings per la presunta copia di un modello



NEW YORK — La causa era stata avviata esattamente un anno fa, il 24 giugno 2016. Secondo l'azienda fiorentina, il modello ''Hettie'' prodotto dal marchio della figlia di Donald Trump sarebbe una copia del suo ''Wild Thing''. Il sandalo con tacco e frangia nella versione americana arriva a costare fino a 785 dollari, contro i 125 dollari del modello italiano.

Ora la figlia del presidente statunitense dovrà testimoniare nella causa che l'azienda calzaturiera fiorentina Aquazzurra ha fatto alla Marc Fisher Holdings, la societa'' che produce per Ivanka la costosissima linea di scarpe. A stabilirlo è stato il giudice federale di New York Katherine Forrest, precisando che Ivanka dovrà rispondere a delle domande in una deposizione che non durerà più di due ore. Deposizione che si terrà a Washington, se questa è la preferenza di Ivanka. 

Secondo il giudice si tratta di una deposizione necessaria perché la figlia del presidente sostiene di essere coinvolta in prima persona nel processo decisionale della sua azienda. 

Silenzio, per il momento, da parte dei legali di Ivanka Trump.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Firenze ha avviato l’iter per la chiusura definitiva del locale che ha violato più volte le chiusure imposte per le norme anti-covid
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità