Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 24 giugno 2017 ore 13:56

Il sandalo toscano che inguaia Ivanka Trump

La figlia del presidente USA testimone nella causa tra l'azienda fiorentina Aquazzurra e la Marc Fisher Holdings per la presunta copia di un modello



NEW YORK — La causa era stata avviata esattamente un anno fa, il 24 giugno 2016. Secondo l'azienda fiorentina, il modello ''Hettie'' prodotto dal marchio della figlia di Donald Trump sarebbe una copia del suo ''Wild Thing''. Il sandalo con tacco e frangia nella versione americana arriva a costare fino a 785 dollari, contro i 125 dollari del modello italiano.

Ora la figlia del presidente statunitense dovrà testimoniare nella causa che l'azienda calzaturiera fiorentina Aquazzurra ha fatto alla Marc Fisher Holdings, la societa'' che produce per Ivanka la costosissima linea di scarpe. A stabilirlo è stato il giudice federale di New York Katherine Forrest, precisando che Ivanka dovrà rispondere a delle domande in una deposizione che non durerà più di due ore. Deposizione che si terrà a Washington, se questa è la preferenza di Ivanka. 

Secondo il giudice si tratta di una deposizione necessaria perché la figlia del presidente sostiene di essere coinvolta in prima persona nel processo decisionale della sua azienda. 

Silenzio, per il momento, da parte dei legali di Ivanka Trump.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini di 23 e 27 anni rintracciati al pronto soccorso dopo il tafferuglio. Sono stati denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca