Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Panico in volo: batteria esplode e prende fuoco a bordo di un aereo pieno di passeggeri
Panico in volo: batteria esplode e prende fuoco a bordo di un aereo pieno di passeggeri

Cronaca venerdì 08 giugno 2018 ore 17:45

Morte di Astori, l'inchiesta da Udine a Firenze

La procura ha ricevuto dai colleghi friulani il fascicolo d'inchiesta per omicidio colposo aperta dopo la morte del capitano della Fiorentina



FIRENZE — All'interno del fascicolo che è stato fatto arrivare dalla procura di Udine a quella di Firenze ci sono gli accertamenti di polizia giudiziaria che finora sono stati svolti nella città friulana dove il capitano della Fiorentina  è morto lo scorso 4 marzo. Probabile a questo punto che prossimamente sia integrato con altre indagini effettuate dalla polizia fiorentina. 

L'inchiesta aperta subito dopo il ritrovamento del corpo del calciatore nella stanza dell'hotel dove si trovava con la squadra è per omicidio colposo a carico per ora di ignoti. 

Il capitano si trovava a Udine per un ritiro prima della partita di campionato con l'Udinese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno