Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Cronaca martedì 04 ottobre 2016 ore 22:20

Morta dopo il parto, indagini per omicidio

La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo sul decesso di Annalisa Casali, 36 anni, morta dopo il parto all'ospedale di Careggi



FIRENZE — Il fascicolo è affidato al sostituto procuratore Leopoldo De Gregorio ed è al momento contro ignoti. 

Secondo quanto appreso il pubblico ministero ha bloccato i funerali in attesa della valutazione del medico legale riguardo altri accertamenti sanitari da poter effettuare e l'eventuale autopsia.

Anche la direzione sanitaria sta effettuando accertamenti e non esclude niente, neppure che a decretare la morte di Annalisa Casali, 36 anni, sia stata una patologia preesistente oppure rara che si è scatenata dopo il parto. 

La donna (vedi articoli collegati) è morta il giorno dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, al termine di una gravidanza regolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno