Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7

Cronaca Martedì 04 Ottobre 2016 ore 22:20

Morta dopo il parto, indagini per omicidio

La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo sul decesso di Annalisa Casali, 36 anni, morta dopo il parto all'ospedale di Careggi



FIRENZE — Il fascicolo è affidato al sostituto procuratore Leopoldo De Gregorio ed è al momento contro ignoti. 

Secondo quanto appreso il pubblico ministero ha bloccato i funerali in attesa della valutazione del medico legale riguardo altri accertamenti sanitari da poter effettuare e l'eventuale autopsia.

Anche la direzione sanitaria sta effettuando accertamenti e non esclude niente, neppure che a decretare la morte di Annalisa Casali, 36 anni, sia stata una patologia preesistente oppure rara che si è scatenata dopo il parto. 

La donna (vedi articoli collegati) è morta il giorno dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, al termine di una gravidanza regolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maxioperazione di polizia è scattata nelle prime ore del mattino: al centro un'organizzazione che gestiva una sorta di banca illegale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità