Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 22 marzo 2019 ore 12:33

Sgominata la banda rosa dei furti

Tre donne sono state arrestate dai carabinieri, erano specializzate nei furti in appartamento. Si muovevano nelle province di Pistoia, Lucca e Firenze



MONTECATINI TERME — Tre donne e un uomo sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di avere perpretato, in giro per le province di Pistoia, Firenze e Lucca diversi furti ai danni di case e auto in sosta. La banda era composta da tre donne, di 30, 49 e 60 anni e dal figlio di una di loro. 41 anni, tutti residenti a Chiesina Uzzanese, di nazionalità italiana ma di origini sinti. I quattro sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato, uso indebito di carte di credito e ricettazione oltreché ripetute evasioni dagli arresti domiciliari.

In particolare i carabinieri segnalano due tentati furti in case a Uzzano e furti su auto in sosta a Sesto Fiorentino nel parcheggio dell'Ikea, a Pietrasanta e a Camaiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità