
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 16 ottobre 2019 ore 10:05
Passaggio a livello danneggiato, treni in tilt

Mattinata di passione per i pendolari sulla linea Firenze-Viareggio per il danno causato da un'auto a una sbarra. Ritardi fino a 35 minuti
MONTECATINI TERME — Una mattinata difficile per i tanti pendolari che ogni giorno si muovono sulla linea ferroviaria tra Firenze e Viareggio. Ancora una volta a rallentare la circolazione dei treni, che hanno accumulato fino a 35 minuti di ritardo, è stato il danno causato da un'auto a un passaggio a livello nella stazione di Montecatini Centro.
Questi gli ultimi aggiornamenti: il treno regionale 3052 da Firenze a Viareggio in ritardo di 35 minuti, il 3048, sempre Firenze-Viareggio, ha accumulato un ritardo di 23 minuti. Stesso ritardo di 23 minuti accumulato dal 3041 da Viareggio a Firenze.
Problemi anche sulla tratta Lucca-Viareggio per un guasto agli impianti di circolazione nella stazione di Massarosa in conseguenza del quale il treno regionale 11815 è stato cancellato sull'intera tratta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI