Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Attualità martedì 08 ottobre 2019 ore 12:34

Guasto sulla linea Roma Firenze, treni in ritardo

Traffico rallentato stamani lungo la tratta ferroviaria che passa per Roma e Firenze, disagi all'Alta Velocità per un guasto ai sistemi di gestione



FIRENZE — Traffico ferroviario rallentato questa mattina a partire dalle 11 sulla linea ferroviaria che collega Roma e Firenze. Disagi in direzione di Firenze sono stati registrati a causa di un guasto ai sistemi di gestione della linea tra le località di Settebagni e Capena.

I convogli hanno registrato ritardi superiori ai 30 minuti. Coinvolti nel ritardo numerosi treni dell'Alta Velocità, come il Frecciarossa da Salerno a Venezia Santa Lucia, da Napoli a Milano, da Roma a Venezia, da Napoli a Torino Porta Nuova e da Roma a Firenze Santa Maria Novella.

Intorno alle 17 il traffico è tornato gradualmente alla regolarità dopo aver coinvolto numerosi treni regionali, che in alcuni casi sono stati parzialmente cancellati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento per l'opera idraulica è di 1,5 milioni di euro. A che punto siamo? Si perimetra e consolida l'area che accoglierà le acque in eccesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità