Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 25 aprile 2023 ore 11:32

Furti nelle case, arrestata 25 volte in 12 anni

ladro

Ha svaligiato appartamenti in tutta Italia, Toscana compresa con episodi in varie città. Adesso è di nuovo in carcere, arrestata in Lombardia



MILANO — Ha svaligiato appartamenti in tutta Italia isole comprese, e anche in Toscana con episodi a Firenze e a Grosseto, ed è stata arrestata 25 volte in 12 anni e ha fornito sempre con generalità differenti. E adesso al suo record criminale aggiunge un nuovo arresto, avvenuto a Milano ed effettuato dai carabinieri.

La ragazza, che adesso ha 25 anni, è stata notata da un residente insieme ad altre donne mentre armeggiava alla porta d'ingresso di una casa. E' scattato l'allarme e i carabinieri hanno bloccato tutte e tre fra cui lei: la ladra seriale a cui sono ricondotti furti a Firenze e Grosseto, come detto, ma anche a Piacenza, Brindisi, Rimini e Pescara, Venezia, Pavia, Trieste e la stessa Milano, per citarne alcuni.

Su di lei per altro pendeva un provvedimento di carcerazione, definitivo, per 7 anni e 6 mesi, emesso dal tribunale di Pavia. Per lei si sono aperte le porte del carcere di San Vittore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro