Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca mercoledì 11 gennaio 2017 ore 22:18

In fiamme capannone-rifugio di decine di immigrati

Un incendio è divampato in un edificio in disuso, ricovero di un centinaio di stranieri. Una persona è stata portata in salvo dai pompieri



SESTO FIORENTINO — Il capannone in cui è scoppiato il rogo si trova in via Avogadro.

Sul posto sono intervenuti una trentina di vigili del fuoco con nove autopompe, per domare le fiamme e riportare la situazione sotto controllo.

Durante le operazioni di spengimento un uomo è stato trovato esanime all'interno dell'immobile, trasportato all'esterno e consegnato ai sanitari del 118. Le sue condizioni sono gravi. Non si esclude che, nel fabbricato, ci siano altre persone.

In corso di accertamento da parte di polizia e carabinieri le cause dell'incendio. Preente anche il sindaco Lorenzo Falchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca