Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 02 dicembre 2023 ore 19:00

Tir s'intraversa, chiusa per ore la Fipili

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

L'incidente prima dell'alba ha provocato il caos lungo l'arteria. Rabbia degli automobilisti nel tam tam sui social. Riapertura solo a fine mattinata



LASTRA A SIGNA — Il tir carico di generi alimentari che si intraversa finendo parzialmente fuori strada e ingombrando con la parte posteriore la carreggiata: è l'incidente che stamani prima dell'alba ha provocato la paralisi sulla Fipili, chiusa per ore fra gli svincoli di Firenze Scandicci e Lastra a Signa per consentire la rimozione del mezzo pesante e il ripristino della corsia di marcia.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 4,30 all'altezza di Lastra a Signa, sulla corsia in direzione Livorno lungo la quale si sono formate lunghe code. Incolonnamenti però si sono sviluppati anche in direzione del capoluogo toscano per via dei curiosi che hanno rallentato per osservare il tir intraversato. La riapertura è avvenuta solo alla fine della mattinata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre la rabbia degli automobilisti è rimbalzata sui social e in particolare sul gruppo Facebook "I dannati della Fipili". 

I pompieri hanno raggiunto la scena dal distaccamento Firenze Ovest, coadiuvati da un'autogru giunta dal comando pratese per recuperare il grosso camion il cui conducente è rimasto illeso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità