Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 22 febbraio 2023 ore 08:13

Incendio nel piazzale, fiamme fino alla tettoia

I vigili del fuoco sul luogo dell'incendio
I vigili del fuoco sul luogo dell'incendio

Le fiamme si sono sviluppate in un'area con accesso dal garage di un edificio. A fuoco due furgoni, un'auto e la copertura del rimessaggio



LASTRA A SIGNA — Incendio nel piazzale interno di un edificio, col coinvolgimento di tre veicoli e della tettoia del rimessaggio a cui si accede passando da un garage: le fiamme sono divampate nella serata di ieri a Lastra a Signa, e le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono andate avanti per ore.

I vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti dai distaccamenti di Firenze Ovest e di Calenzano e anche dalla sede centrale con 2 squadre e 4 automezzi.

Il rogo ha interessato due furgoni e un'auto oltre alla tettoia del rimessaggio. Una volta avuta ragione del fuoco sono state avviate le operazioni di minuto spegnimento con lo smassamento del materiale nei furgoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno