Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca martedì 09 settembre 2025 ore 08:17

Code chilometriche dopo un incidente in Fipili

coda in fipili
Foto d'archivio

L'impatto è avvenuto nel primo mattino, proprio nell'orario di traffico massiccio per l'afflusso dei pendolari. Ecco dove e le conseguenze



LASTRA A SIGNA — Code fino a 7 chilometri questa mattina sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno nel tratto fiorentino, precisamente fra Ginestra e Lastra a Signa.

La causa è un incidente avvenuto poco prima delle 7,30 al chilometro 7+800 in direzione del capoluogo toscano, di cui ha dato notizia il portale di mobilità regionale Muoversi in Toscana.

Le ripercussioni in termini di incolonnamenti sono state rapide, con le code che si sono velocemente sviluppate fino a bloccare il transito, così come hanno lamentato anche gli utenti del gruppo Facebook I Dannati Della FIPILI - Firenze Pisa Livorno. Il traffico è rimasto paralizzato per oltre un'ora. Poi la liberazione delle corsie e la graduale fluidificazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento dei Vigili del Fuoco per lo spegnimento di un incendio scoppiato nella struttura: nessun ferito, ma l'attività resta chiusa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità