Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Attualità Lunedì 17 Marzo 2014 ore 13:10

Nuovi voli KLM Firenze-Amsterdam

Dal 30 marzo Vescpucci collegato con Amsterdam tutti i giorni con tre voli. Da Pisa tre nuove rotte estive per Copenaghen, Stoccolma e Oslo



FIRENZE — Sarà la Sas a garantire i nuovi collegamenti dal Galilei ai paesi scandinavi.
Novità anche da parte di Air France: sempre dal 30 marzo i sei voli giornalieri fra Firenze e Parigi saranno effettuati con Airbus A318 in grado di offrire fino a 35 posti in piu' rispetto agli aerei utilizzati finora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre incontri a ingresso libero con ospiti d'eccezione per riflettere su cura, felicità e solidarietà: la cultura come resilienza per seminare pace
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità