
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 19 febbraio 2021 ore 14:08
Il tubo perde gas, muore nell'agriturismo

La vittima aveva 41 anni ed è stata trovata senza vita nella camera dove viveva da alcune settimane. Disposta l'autopsia
FIRENZE — Un uomo di 41 anni è stato trovato senza vita nella camera di un agriturismo della provincia dove si era trasferito nel Gennaio scorso.
Da una prima ricostruzione il decesso sarebbe stato causato da una perdita di gas dal tubo della stufa accesa nella stanza per scaldarla.
In corso gli accertamenti sulla causa del malfunzionamento. Fra le ipotesi, che sia stata la stessa vittima a provocarlo per togliersi la vita. Al momento comunque tutte le ipotesi sono in campo, compreso un guasto accidentale.
Il pm titolare dell'inchiesta ha disposto l'autopsia e la stufa è stata posta sotto sequestro per le verifiche tecniche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI