Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità mercoledì 01 agosto 2018 ore 13:07

Il caldo allenta ma è sempre bollino rosso

Oggi allerta per le altissime temperature in diciotto città italiane, domani si ridurranno a dodici e c'è anche Firenze



FIRENZE — Il ministero della salute conferma l'allerta per il caldo: oggi è valido per diciotto città italiane, domani lo sarà dodici: Firenze, Bologna, Bolzano, Brescia, Genova, Milano, Perugia, Pescara, Torino, Trento, Venezia e Verona. 

Il livello 3  da bollibo rosso di allerta indica ondata di calore talmente elevate da avere effetti negativi sulla salute anche di persone sane e attive e non solo sugli anziani, sui bambini e sulle persone affette da malattie croniche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando l'incendio è divampato interessando una canna fumaria tutti i presenti sono stati allontanati. Accorsi i vigili del fuoco con l'autoscala
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca