Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 31 ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Attualità lunedì 30 luglio 2018 ore 14:18

Caldo, fine Luglio con allerta arancione

Anche per oggI e per domani, martedì 31 luglio, la protezione civile ha diramato l’allerta arancione per le temperature elevate



FIRENZE — Continua l’allerta per il caldo. Lo comunica la Protezione Civile che ha emesso un avviso per oggi e domani di codice arancione. 

Sempre validi quindi i consigli per la popolazione di non uscire all'aperto nelle ore più calde della giornata e limitare il più possibile i lavori pesanti. 

L'attenzione è massima soprattutto per gli anziani, i bambini e gli altri soggetti fragili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La mobilitazione indetta da Usb contro la guerra e il carovita coinvolge 40 città italiane. Le immagini dalle piazze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro