comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10°22° 
Domani 11°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, allo Spallanzani 167 positivi, 236 i dimessi

Attualità mercoledì 22 marzo 2017 ore 17:30

Blitz contro i Forconi, coinvolta una fiorentina

C'è anche una donna di 38 anni residente nel capoluogo toscano tra i destinatari delle perquisizioni effettuate dalla Digos in tutta Italia



FIRENZE — Nel mirino del blitz, che oltre a quella di Firenze ha riguardato anche le province Ascoli, Campobasso, Como, Latina, Roma, Taranto e Treviso, è finita anche una 38enne fiorentina, residente a Firenze.

Gli agenti, infatti, stamattina si sarebbero presentati in casa sua per sequestrare, tra le altre cose, un pc e un cellulare. A quanto pare la donna, in passato, si sarebbe recata in una caserma dei carabinieri nel capoluogo toscano e avrebbe consegnato una copia dell'ordine di cattura popolare. Si tratta di un documento redatto da alcuni tra gli indagati e dal contenuto fortemente istigatorio con il quale si incitano i cittadini ad 'arrestare' tutti i parlamentari della Repubblica, gli esponenti del governo e il presidente della Repubblica.

L'attività è condotta dalla Digos di Latina, in collaborazione con le Digos di Ascoli, Campobasso, Como, Firenze, Roma, Taranto, Treviso e con il coordinamento della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità