Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:33 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Federer lascia il tennis: l'ultimo punto, l'abbracco con Nadal e le lacrime

Attualità mercoledì 22 marzo 2017 ore 17:30

Blitz contro i Forconi, coinvolta una fiorentina

C'è anche una donna di 38 anni residente nel capoluogo toscano tra i destinatari delle perquisizioni effettuate dalla Digos in tutta Italia



FIRENZE — Nel mirino del blitz, che oltre a quella di Firenze ha riguardato anche le province Ascoli, Campobasso, Como, Latina, Roma, Taranto e Treviso, è finita anche una 38enne fiorentina, residente a Firenze.

Gli agenti, infatti, stamattina si sarebbero presentati in casa sua per sequestrare, tra le altre cose, un pc e un cellulare. A quanto pare la donna, in passato, si sarebbe recata in una caserma dei carabinieri nel capoluogo toscano e avrebbe consegnato una copia dell'ordine di cattura popolare. Si tratta di un documento redatto da alcuni tra gli indagati e dal contenuto fortemente istigatorio con il quale si incitano i cittadini ad 'arrestare' tutti i parlamentari della Repubblica, gli esponenti del governo e il presidente della Repubblica.

L'attività è condotta dalla Digos di Latina, in collaborazione con le Digos di Ascoli, Campobasso, Como, Firenze, Roma, Taranto, Treviso e con il coordinamento della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una burella, questa la definizione più cortese che possiamo trovare sui social per identificare la strada ristretta dalla nuova pista ciclabile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità