Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»

Cronaca Martedì 27 Novembre 2018 ore 17:43

Vuole i soldi per l'affitto e aggredisce la moglie

Arrestato un uomo di 39 anni, camionista. L'uomo ha colpito anche una vicina di casa. Quando ha visto i carabinieri ha tentato di scappare



SIGNA — Un uomo di origina marocchina di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. L'individuo, già denunciato in passato dalla moglie per violenze, ha aggredito brutalmente la consorte reclamando i soldi per pagare l'affitto. La donna ha urlato e quando è sopraggiunta una vicina di casa, il marocchino ha preso a schiaffi anche lei. 

Poco dopo sono arrivati i carabinieri, l'immigrato ha tentato la fuga ma è stato bloccato prima di far perdere le proprie tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavano giocando in giardino, quando hanno visto l'animale bloccato in un buco: i Vigili del fuoco, con un seghetto, sono riusciti a liberarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca