Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in "Butch Cassidy"
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in

Cronaca mercoledì 13 giugno 2018 ore 10:12

Violenza sessuale e droga, arresti in mezza Italia

Maxioperazione coordinata da L'Aquila tra il capoluogo abruzzese, Roma e Firenze. In manette nove richiedenti asilo. Raffica di perquisizioni



FIRENZE — L'operazione della polizia, che riguarda anche la Toscana, è scattata all'alba di stamattina. Le accuse nei confronti dei richiedenti asilo coinvolti, nove tutti finiti agli arresti, sono rapina, violenza sessuale, spaccio di droga e ricettazione. Provengono dal Gambia, dal Ghana, dalla Nigeria, dalla Costa d'Avorio, dal Niger e dal Mali.

In azione il personale della squadra mobile della questura de L'Aquila in collaborazione con altre unità investigative delle squadre mobili del Centro Italia. 

Oltre al capoluogo abruzzese, l'operazione è in corso anche a Firenze, a Roma, ad Avezzano e Sulmona. Ventiquattro le perquisizioni eseguite. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Cronaca