Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità sabato 02 dicembre 2023 ore 16:45

Il vento forte paralizza l'aeroporto

viaggiatori con trolley

Raffica di cancellazioni per i voli in partenza, mentre quelli in arrivo sono stati dirottati su altri scali. Caos e disagi per i passeggeri



FIRENZE — Giornata di caos e disagi per i passeggeri in arrivo o in partenza all'aeroporto Amerigo di Firenze la cui attività è stata paralizzata dal forte vento praticamente per l'intera giornata.

I voli in partenza hanno subito una raffica di cancellazioni, mentre quelli in arrivo sono stati quasi tutti dirottati prevalentemente sugli aeroporti di Bologna e di Pisa.

Il tabellone ha mostrato evidenti i segni della giornata da dimenticare. Sono riusciti ad atterrare il volo da Amsterdam di mezzanotte e 46 e quello delle 15,41 da Parigi, poi è ripresa la paralisi.

Quanto alle partenze, stamani l'ultimo volo decollato dalla pista di Peretola è stato quello delle 7,55 diretto a Barcellona, poi le prime operazioni di imbarco effettuate sono state quelle alle 16,40 del volo Airfrance diretto a Parigi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Cronaca