Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Cronaca sabato 16 settembre 2023 ore 12:10

Ubriaco senza patente guida un camion sull'A1

polstrada e camion
Foto d'archivio

Il mezzo pesante procedeva a zig zag fra la corsia di marcia e quella di sorpasso sull'Autostrada del Sole, con grave rischio per la circolazione



FIRENZE — Ubriaco e senza patente si era messo alla guida di un camion lungo l'autostrada A1, in un continuo zigzagare fra la corsia di marcia e quella di sorpasso che metteva in grave rischio la circolazione sull'Autostrada del Sole. 

A intercettare il mezzo pesante nel tratto autostradale fiorentino è stata la polizia stradale, che ha finito col sanzionare il 42enne per guida in stato di ebbrezza sequestrando anche il camion.

Quando gli è stato intimato l'alt da parte degli agenti, il conducente ha cercato di sottrarsi al controllo accostando velocemente e tentando di scambiarsi di posto con il passeggero. Tutto inutile, perché la manovra per quanto repentina non è sfuggita ai poliziotti.

Dai controlli è stato accertato lo stato di ebbrezza dell'uomo, ed è emerso che la sua patente di guida gli era già stata revocata in precedenza dalla prefettura di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2022 alla guida del Consorzio Co&So, presidente di Confcooperative Toscana e vicepresidente nazionale dell'associazione. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità