Cronaca venerdì 14 dicembre 2018 ore 15:15
Toscana Aeroporti querela il consigliere M5S

I vertici della società che gestisce gli scali di Pisa e di Firenze contro le dichiarazioni del consigliere regionale M5S Giannarelli
FIRENZE — "Toscana Aeroporti ha dato mandato ai propri legali di tutelare la Società nei confronti delle dichiarazioni del consigliere regionale M5S Giacomo Giannarelli, dell'ex generale dell''Aeronautica Luciano Battisti e dell'ex pilota militare Domenico Leggiero" rilasciate in una conferenza stampa due giorni fa (vedi qui sotto gli articoli collegati).
L'annuncio è riportato in due pagine acquistate da Toscana aeroporti su alcuni quotidiani per contestare le affermazioni di Giannarelli.
"Trattasi di affermazioni lesive e false - scrive ancora Toscana aeroporti - atte a screditare una società quotata in Borsa e quindi tesa alla tutela del risparmiatore, e per di più concessionaria di un bene pubblico che opera sotto un regolatore al quale si attiene in ogni momento. Toscana Aeroporti chiederà danni economici, di immagine e per procurato allarme derivanti dalle loro dichiarazioni".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI