Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE17°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gwyneth Paltrow e il video per il progetto 51Park in Israele: la pubblicità social e le critiche
Gwyneth Paltrow e il video per il progetto 51Park in Israele: la pubblicità social e le critiche

Cronaca Venerdì 05 Aprile 2019 ore 10:49

Tir giù dal cavalcavia, identificato il camionista

E' stata identificata la salma carbonizzata dell'autista del tir precipitato dal cavalcavia. L'autostrada A1 è rimasta chiusa per più di un'ora



FIRENZE — La vittima del tragico incidente avvenuto sull'autostrada A1 è un cinquantenne di Gragnano, Paolo Schettino. L'incidente è avvenuto intorno alle 2.30. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, l'autista ha sbandato poi il tir, dopo aver impattato contro il new jersey, è finito sotto il cavalcavia, in un terrapieno, ed ha preso fuoco. Riguardo alle cause, al momento si ipotizza un malore o un colpo di sonno. 

Il traffico in direzione Firenze sull'autostrada A1, come spiega anche Autostrade, viaggia ora su tutte le corsie disponibili. Dopo le 8 si registravano tre chilometri di coda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calci sul volto e poi le percosse col segnale afferrato per la via. Senza motivo. La vittima un senza fissa dimora, un arresto per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca