Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 15 gennaio 2024 ore 19:30

Clochard accoltellato e lasciato a terra in fin di vita

carabinieri e polizia

Al culmine di una lite avvenuta nella stazione fiorentina di Santa Maria Novella sono partiti i fendenti. Un uomo arrestato per tentato omicidio



FIRENZE — Accoltellato al culmine di una lite e lasciato a terra in fin di vita in mezzo alla stazione fiorentina di Santa Maria Novella: è successo ieri sera, vittima un clochard di 47 anni, e per l'episodio un altro senza tetto 33enne già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato in flagranza e adesso dovrà rispondere di tentato omicidio.

Erano le 19 più o meno quando alla polizia ferroviaria è arrivata la segnalazione di un uomo sanguinante che giaceva sanguinante nel sottopasso dello scalo ferroviario. Le telecamere di videosorveglianza avevano però ripreso un altro soggetto che lo accoltellava dopo una discussione per poi fuggire a piedi.

Ecco quindi dalla Polfer diramato l'avviso di ricerca, e sono stati i carabinieri a rintracciare dopo più o meno un quarto d'ora il 33enne ancora con indosso gli abiti che aveva durante l'aggressione. E' stato arrestato e portato nel carcere di Sollicciano.

Grave il ferito, che si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro