Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella sul tram condotto da Valentino Rossi: il video suggestivo dell'arrivo a San Siro del presidente della Repubblica
Mattarella sul tram condotto da Valentino Rossi: il video suggestivo dell'arrivo a San Siro del presidente della Repubblica

Attualità Giovedì 13 Febbraio 2020 ore 12:00

Stefano Accorsi direttore artistico della Pergola

Stefano Accorsi

Al noto attore e regista diventa il referente culturale della Fondazione per le attività del progetto ministeriale per il triennio 2021-2023



FIRENZE — L'attore e regista Stefano Accorsi, volto noto del teatro e del grande schermo, è stato nominato nuovo direttore artistico del Teatro della Pergola. 

Ad annunciare la nomina, con un post su Facebook, sono stati il presidente del Teatro della Toscana e assessore alla cultura del Comune di Firenze Tommaso Sacchi e il direttore generale Marco Giorgetti. 

Stefano Accorsi diventa il referente culturale della Fondazione Teatro della Toscana per le attività del progetto ministeriale, «figura propulsiva e di potenziamento di una prospettiva già solidamente avviata dal direttore generale Marco Giorgetti»


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita è stato il conducente di uno dei mezzi pesanti. Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca