Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 24 aprile 2023 ore 17:23

Senza biglietto aggredisce il capotreno e blocca il convoglio veloce

Una donna di 37 anni è stata arrestata per minaccia, oltraggio, resistenza, lesioni personali aggravate e interruzione di pubblico servizio



FIRENZE — Panico su un treno del'Alta Velocità diretto a Milano Centrale a causa di una aggressione ad un capotreno e agli agenti della polizia ferroviaria.

L'episodio è accaduto venerdì scorso quando il personale del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Toscana in servizio presso il Reparto Operativo di Santa Maria Novella, ha arrestato una cittadina brasiliana di 37 anni per i reati di minaccia, oltraggio, resistenza, lesioni personali aggravate ed interruzione di pubblico servizio, poiché avrebbe aggredito il capotreno e gli agenti.

Secondo quanto ricostruito, la 37enne dopo essere stata sanzionata per la mancanza del titolo di viaggio, si sarebbe rifiutata di scendere dal treno e avrebbe aggredito prima verbalmente e poi fisicamente il capotreno e gli agenti, colpendoli con calci, pugni, morsi e sputi.

Accompagnata negli uffici della Polizia Ferroviaria, la donna è stata trovata in possesso di alcuni grammi di cocaina. A seguito di udienza di convalida dell’arresto e giudizio per direttissima, alla donna è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno