Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca lunedì 15 aprile 2024 ore 08:30

Uno screzio e spruzzano spray al peperoncino

spray al peperoncino

Due ragazzi e una ragazza sono stati portati in ospedale dopo l'episodio avvenuto in una notte di movida. All'origine apprezzamenti a una giovane



FIRENZE — Uno screzio forse dovuto ad apprezzamenti a una ragazza, e loro hanno spruzzato spray al peperoncino facendo finire tre giovani in ospedale: è accaduto in una notte di movida, quella tra sabato e domenica scorsi, nel centro storico di Firenze, in piazza Santo Spirito.

I soccorsi hanno raggiunto la piazza poco dopo mezzanotte e mezzo: i tre aggressori si sono dileguati. Due ragazzi di 19 e 17 anni colpiti dallo spray urticante sono stati portati all'ospedale di Santa Maria Nuova così come una loro amica, 17 anni anche lei, caduta in un tentativo di fuga. Le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Secondo quanto ricostruito l'aggressione sarebbe avvenuta dopo che uno dei ragazzi aveva ammonito gli aggressori che avevano rivolto apprezzamenti alla sorella. Sui fatti indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità