Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 05 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il matrimonio di Dua Lipa e Callum Turner a Palermo: la città blindata per i festeggiamenti, il racconto dell'inviata
Il matrimonio di Dua Lipa e Callum Turner a Palermo: la città blindata per i festeggiamenti, il racconto dell'inviata

Cronaca Sabato 30 Settembre 2017 ore 14:16

Scontro a quattro sulla A1, due morti

Il terribile incidente è avvenuto nel tratto fra Firenze sud e Firenze Scandicci, sulla corsia in direzione nord. C'è anche un ferito grave



FIRENZE — Un altro incidente mortale sull'autostrada del Sole e questa volta le vittime sono due mentre una terza persona è rimasta ferita in modo grave.

Dalle prime notizie nell'impatto, avvenuto nel tratto fra le uscite di Firenze sud e di Firenze Scandicci della A1, in direzione Bologna, sono rimaste coinvolte quattro auto.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, la polizia stradale, i vigili del fuoco e gli addetti del quarto tronco di Società Autostrade.

Una lunga coda si è formata in prossimità del luogo della tragedia.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei persone sono state arrestate, e due di loro sono state collocate ai domiciliari in quanto mamme con bambini piccoli. I dettagli dell'operazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca