Cronaca venerdì 23 dicembre 2022 ore 08:50
Schianto in Fipili, coppia bloccata tra le lamiere

La coppia incastrata in auto è stata liberata dai vigili del fuoco ed affidate al personale medico del 118 dopo lo scontro con un mezzo pesante
FIRENZE — Spaventoso incidente nella notte sulla Firenze Pisa Livorno dove una coppia è rimasta incastrata tra le lamiere dopo essere finita sotto al rimorchio di un mezzo pesante. I vigili del fuoco hanno consegnato le due persone coscienti al personale medico del 118 per la stabilizzazione e il successivo trasporto in ospedale.
L'incidente si è verificato dopo le 23 a Lastra a Signa sul tratto della Strada Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno in direzione di Firenze al km 14.4, dopo l’ingresso da Ginestra Fiorentina.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Empoli e di Fi-Ovest,
Secondo quanto ricostruito la vettura avrebbe perso il controllo urtando un mezzo pesante fermo in piazzola di sosta ed è rimasta incastrata sotto al rimorchio.
I vigili del fuoco intervenuti con due squadre e quattro automezzi di cui un’autogru hanno effettuato le operazioni di movimentazione dei mezzi per liberare gli occupanti dell'autovettura e mettere in sicurezza la strada.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI