Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Linate l'aereo con i feretri delle vittime italiane di Crans Montana
A Linate l'aereo con i feretri delle vittime italiane di Crans Montana

Attualità Sabato 03 Gennaio 2026 ore 18:50

Saldi-mania, più di mille persone in coda ai Gigli

All'apertura degli ingressi della galleria commerciale un fiume di gente per approfittare degli sconti invernali: l'abbigliamento va per la maggiore



CAMPI BISENZIO — Si preannunciava un assalto ai negozi e, nel primo giorno di saldi invernali di oggi, sabato 3 Gennaio, così è stato. In Toscana, così come nel resto d'Italia con l'eccezione di Valle d'Aosta, Trento e Bolzano, sono partiti gli sconti d'inverno e al centro commerciale I Gigli si è creato sin dalle prime ore del mattino un vero e proprio serpentone umano.

Oltre mille persone si sono presentate all'apertura degli ingressi della galleria di Campi Bisenzio, come ha fatto sapere la direzione in una nota. Un numero che, nel corso della mattinata, è ulteriormente aumentato.

"La caccia all'occasione ha coinvolto tutti i punti vendita del centro commerciale, con una particolare concentrazione nei negozi di abbigliamento per adulti e bambini, abbigliamento sportivo, calzature e accessori moda - hanno specificato dai Gigli - buoni riscontri anche per altri settori merceologici: hanno attirato l'interesse dei visitatori gli store dedicati al beauty, così come gli store di elettronica e l'abbigliamento intimo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I manifestanti si sono dati appuntamento in piazza Ognissanti dove poi il sit-in è diventato un corteo che si è mosso verso il consolato americano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità