Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Cronaca Sabato 15 Luglio 2023 ore 18:40

Rapina violenta, commerciante muore dopo mesi di agonia

L'imprenditore assalito da due uomini che sono stati arrestati nei giorni scorsi. Da subito gravissimo, non ce l'ha fatta



FIRENZE — E' morto ieri, 14 Luglio, il commerciante che era rimasto vittima lo scorso marzo di una violenta rapina a Campi Bisenzio.

L'assalto era avvenuto mente l'uomo si stava recando a portare l'incasso della sua pasticceria ad una cassa automatica.

Pochi giorni fa erano stati arrestati due uomini. Le condizioni dell'imprenditore fin da subito erano apparse gravissime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesi di rivestimento completamente osteointegrante è stata impiantata con accesso anteriore. Un nuovo traguardo per pazienti attivi e sportivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità