Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 29 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco come vede l'AI la conferenza stampa di Trump e von der Leyen: il confroto tra due bebè stizzosi
Ecco come vede l'AI la conferenza stampa di Trump e von der Leyen: il confroto tra due bebè stizzosi

Cronaca venerdì 02 febbraio 2024 ore 16:00

Rapina l'ufficio postale armato di trincetto

Foto di repertorio

L'uomo ha minacciato gli impiegati e si è fatto consegnare i soldi, poi la fuga con il bottino di oltre mille euro. Indaga la polizia



FIRENZE — Armato di trincetto rapina un ufficio postale e si dà alla fuga con oltre mille euro. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio. Intorno alle 15 un uomo incappucciato è entrato alle poste in via Torcicoda a Firenze e minacciando gli impiegati si è fatto consegnare i soldi.

Sul posto è intervenuta la polizia che, allertata dagli impiegati, è accorsa con la scientifica per dare il via alle indagini volte a risalire al rapinatore. 

Al vaglio della polizia ci sarebbero anche le telecamere di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente ha perso il controllo del veicolo finendo la sua corsa contro la grossa pianta ad alto fusto: l'impatto gli è stato fatale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Cronaca