Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca giovedì 07 novembre 2024 ore 16:07
Rapina in piena notte, ferito con un'arma da taglio
L'uomo, ferito alla mano e al collo, è stato trasportato al pronto soccorso. In ospedale anche una donna caduta durante uno scippo. Indaga la polizia
FIRENZE — Ferito con un'arma da taglio, un uomo è stato soccorso da polizia e 118. E' accaduto la notte scorsa a Firenze, in via Alamanni.
Secondo quanto appreso l’uomo, che sarebbe stato avvicinato a scopo di rapina, avrebbe riportato ferite lievi alla mano e al collo, ed è stato trasportato all’ospedale di Santa Maria Nuova per le cure del caso. Non è in pericolo di vita.
Al momento, spiega la polizia, sono in corso accertamenti per ricostruire le circostanze dell’episodio i cui contorni restano da chiarire.
Sempre a Firenze, ieri mattina le volanti sono intervenute in Borgo San Frediano per la segnalazione di una donna finita a terra dopo aver subito lo scippo della borsa.
Secondo quanto appreso, la donna sarebbe stata avvicinata da una persona a bordo di uno scooter che si sarebbe impossessato dei suoi effetti personali.
La vittima, a seguito della caduta, dopo essere stata soccorsa da alcuni passanti, è stata successivamente trasportata dal 118 all’ospedale Torregalli per le cure del caso.
Anche in questo caso sono in corso gli accertamenti della polizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI