comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 20°31° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
Il virologo Crisanti: «A costo di tenere più gente a casa, con la febbre oltre 37 non si dovrebbe andare a scuola»

Attualità mercoledì 06 novembre 2019 ore 15:00

Il commosso omaggio ai vigili del fuoco morti

Polizia, carabinieri e associazioni di volontariato hanno espresso solidarietà al corpo per la perdita dei colleghi nell'esplosione a Quargnento



FIRENZE — Anche in Toscana sono state tantissime le manifestazioni di vicinanza espresse al corpo dei vigili del fuoco per la morte di Antonino Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo, i tre vigili del fuoco uccisi dall'esplosione della cascina a Quargnento, nell'alessandrino, la notte tra lunedì e martedì. 

In una nota, i vigili del fuoco del distaccamento di Firenze Ovest hanno ringraziato per la solidarietà "portata dalla polizia di Stato e dai Carabinieri" e "dalle associazioni di volontariato". Tantissime anche le telefonate dei cittadini che che hanno contattato la sala operativa. 

I tre vigili del fuoco che hanno perso la vita sul lavoro stavano domando un incendio. Poi due esplosioni, la seconda fatale per i tre pompieri. Sulla vicenda la procura di Alessandria ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo plurimo e crollo doloso di edificio, per il momento senza iscritti nel registro degli indagati. 

OMAGGIO A FIRENZE AI VIGILI DEL FUOCO MORTI A QUARGNENTO


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Elezioni 2020

Elezioni 2020

Attualità